Francesco Muzzi è uno dei tentatori di Temptation Island 2020, il docureality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che quest’anno va in onda coinvolgendo coppie di famosi e coppie costituite da gente comune.

Originario di Bologna, dove è nato il 23 agosto 1991, dal suo profilo Instagram (sul quale conta 9mila follower pur non essendo molto attivo) emergono diverse esperienze, come quella di musicista, in quanto è un grande appassionato di batteria. Oggi lavora come produttore musicale e insegnante privato di musica, dopo una laurea conseguita al Conservatorio. Ma l’esperienza più nota per chi è abituato a guardare Uomini e Donne è stata certamente quella da corteggiatore di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.

Appassionato di calcio e videogames, anche se ha dichiarato di non aver molto tempo per questi suoi hobby, sembra che con le donne il bel Francesco guardi prima gli occhi e il volto, per poi cercare di avere un approccio mentale. Il suo obiettivo tuttavia rimane quello di affermarsi maggiormente nella sua professione in ambito musicale.

Foto: account Instagram Francesco Muzzi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-07-2020


Federica Bianca Concavo: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020

Paola Leonetti: chi è la nuova fiamma di Raimondo Todaro (foto)